pandamolesto

pandamolesto

11p

7 comments posted · 46 followers · following 0

301 weeks ago @ Panda Molesto - Non abbiamo bisogno di... · 0 replies · +2 points

Natascia oltre al consiglio di rivolgersi alle autorità competenti se lei sospetta che Bogiatto stia truffando la persona a lei cara di più non posso fare sinceramente. Tenga conto che se ha necessità di avere un chiarimento sulla situazione della persona a lei vicina e i contatti che ha con il gruppo di Bogiatto la polizia è la sua migliore amica. Se Bogiatto è tranquillo risponderà alle sue email o richieste altrimenti faccia quello che ritiene opportuno per verificare la sua posizione.

302 weeks ago @ Panda Molesto - Non abbiamo bisogno di... · 1 reply · +1 points

Natascia se Fabio leggerà il suo commento e mi autorizza a darle la sua mail per un contatto privato sarei lieto di aiutarla. Nel frattempo sangue freddo e continui a parlare con la persona a lei cara. Eventualmente le suggersica di leggersi questo articolo e tutti i commenti che sono stati postati. Magari può essere d'aiuto per aprire gli occhi.

303 weeks ago @ Frizzifrizzi.it - Michele Chiocciolini · 1 reply · +1 points

Grande Simone sei venuto nella mia città e pur rifiutando un invito a cena ;) hai fatto un bellissimo incontro. Adoro quando intervisti persone che inseguono un sogno, lo realizzano, tentano di realizzarlo o gettano le basi perchè divenga possibile. Hai trovato il modo di vivere la bolgia della Vogue Night in maniera diversa, in linea con il tuo stile curioso. Complimenti a te e a Michele un in bocca al lupo !

304 weeks ago @ Frizzifrizzi.it - Attanasio Mazzone x No... · 0 replies · +1 points

Adoro il tuo stile sciolto e cortese Nils, lo preferisco di gran lunga alle affermazioni tutte punto esclamativi e impostazioni lessicali da conversazione fatta di urli. Apprezzo oltre che la pacatezza che traspare dal tuo ragionamento anche l'evidente capacità di saper mantenere su toni civili una discussione che riguarda un prodotto che verrà commercializzato e che quindi dovrebbe essere tenuta particolarmente cara e in considerazione dall'inventore del prodotto stesso. Non fosse altro perchè frizzifrizzi viene letto da milioni di persone e urlare in faccia a un probabile acquirente non è mai una bella pubblicità. Detto questo, vado a vomitare cerebralmente sul nuovo progetto esclusivo di tavolino in legno di bambù che ho pensato stanotte e che con le mie rozze mani d'animale in via d'estinzione sono in procinto di realizzare. Sbaraglierò sicuramente la concorrenza parola di Panda ;)

304 weeks ago @ Panda Molesto - Non abbiamo bisogno di... · 2 replies · +1 points

Quello che dici Fabio è molto grave e sarebbe bello che questo tuo amico desse in prima persona la sua testimonianza su quello che realmente è accaduto con Daniele Bogiatto.
Il fatto che adesso addirittura spacci dei corsi su come essere una famiglia perfetta mi sembra l'ennesima arrampicata sugli specchi di chi non sa più veramente che cosa inventarsi per rivendersi su un mercato saturo di guru e imbonitori.
Quello che mi continua a stupire maggiormente è comunque la grande omertà che si ha intorno alle attività portate avanti dalla Bogiatto Family. Il nostro è l'unico articolo su tutto il web in cui si parla del modus operandi di Daniele. Visto la quantità imponente di messaggi e commenti che abbiamo ricevuto mi sembra strano che nessuno parli e tutti abbiano così paura nel denunciare le malefatte, se ci sno state, di Daniele.

304 weeks ago @ Frizzifrizzi.it - Attanasio Mazzone x No... · 1 reply · +1 points

Continui a manifestarti per quello che sei : un maleducato ;)

304 weeks ago @ Frizzifrizzi.it - Attanasio Mazzone x No... · 4 replies · +1 points

Infatti Simone non critico il riutilizzo di una materia che per quanto non mi piaccia può essere tranquillamente usata e valorizzata per fare altro. MI ha indisposto il tono con cui è stato risposto a Nils. Visto che tu sei nipote di falegname e io sono figlio di un'altro signore che faceva lo stesso mestiere di tuo nonno, il signor Attanasio non ci racconta niente di nuovo. Far passare un utente che commenta il lavoro di un'artista come incompetente e fare sfoggio di sapere in quella maniera arrogante mi mette di malumore e fa scattare in me il molesto. Se poi vogliamo approfondire le doti tecniche dell'OBS lo sa anche un bambino che se mettiamo quel tavolino in terrazza e fa due gocce, quel tavolino, dopo pochi minuti, sarà gonfio e zeppo d'acqua da far paura. Da buttare in pratica. Quando si presenta il proprio lavoro al mondo bisogna anche essere pronti ad assaggiare il giudizio degli altri, ingoiare e imparare a fare buon viso a cattivo gioco. Una risposta diversa sarebbe stata più gradita penso a Nils e a tutti quelli che leggono frizzifrizzi. Di guru, sapientoni e artisti fatti e finiti è pieno il mondo ma addirittura di uno che si permette di dare del fallito ad altri penso proprio che non ne abbiamo bisogno.