bionda84

bionda84

42p

33 comments posted · 1 followers · following 0

486 weeks ago @ http://www.balordaggin... - Cantare · 1 reply · +1 points

Li ho visti anch'io. Sono incredibili, sarà che sono abituati a prenderle, sarà che sono irlandesi, non lo so... Mi è venuto da piangere da gran che era bello sentirli.

490 weeks ago @ http://www.keinpfusch.... - La religione del sei, ... · 1 reply · +2 points

Ah!! Che bel post!!! Come l'altro (part one). Questione Politecnico lezioni in Inglese: Secondo me la questione è piuttosto risibile: Se fai l'Università miri all'eccellenza, giusto? Ergo se esci dall' Università e NON sai l'Inglese (come minimo) oltre all'Italiano (BENE!!! ZIO-CANE!! BE-NE! Che la "cultura universitaria" prevede l'uso corretto di condizionali, congiuntivi e pronomi) sei un povero stronzo che verrà giustamente mangiato vivo in qualsiasi contesto aziendale "reale". LA PA Italiana NON è un contesto aziendale reale. Nemmeno le PMI del cazzo che ci sono qua in Veneto. Quelle furbe, sì. E infatti "el paròn" sveglio, che l'inglese lo sa da cazzo, se ti assume lo pretende da te.
Quindi la discussione è imbecille e sterile. E' giustissimo che le lezioni si facciano in Inglese. Io i figli se saremo ancora in Italia li manderò da subito in qualche cazzo di scuola inglese.
D'altra parte siamo in un paese in cui una che l'inglese lo sa bene (io), viene presa per il culo perchè "se la tira" quando lo parla, giacchè provo a pronunciare i termini come si pronunciano e non a cazzo di cane.

490 weeks ago @ http://www.keinpfusch.... - Il quotidiano e il pop... · 7 replies · +1 points

Sai che noi ci stiamo pensando MOLTO seriamente!? A me piacciono da morire, i costi sono sostenibili e anche a noi han detto che viene il terremoto dormi tranquillo... Davvero, molto seriamente.

490 weeks ago @ http://www.keinpfusch.... - Il bello che ci avanza. · 0 replies · +1 points

Sì, sì è verissimo. MI son sempre sbagliata io. Mio nonno, che usava il termine, la intendeva proprio come "lavanderia"...

490 weeks ago @ http://www.keinpfusch.... - Il quotidiano e il pop... · 0 replies · +2 points

Ci pensavo ieri, passeggiando a cazzo per la mia città, non sto scherzando, non è un espediente narrativo. Guardavo palazzi in Centro, come quelli di cui parli tu, mediamente nella zona dove vivo i palazzi o sono antichi (dal 1500 al 1800) oppure sono stati costruiti tra gli anni '60 e gli anni '80. Sarebbero in gran parte da buttare giù, per rifarli. Invece vengono ristrutturati (Sostanzialmente rifanno le facciate). Perchè, mi chiedevo? Perchè LA CASA E' PER SEMPRE. Nella grande maggioranza dei casi, quelle case rimangono della stessa proprietà per generazioni. Nessuno dei proprietari vorrebbe MAI che la casa venisse buttata giù. E rifatta. Nemmeno se gli fosse (come immagino si faccia, ma non lo so) garantito un appartamento nel nuovo palazzo a condizioni super vantaggiose... "Echecazzo!! Io ce l'ho la casa!!"
Io abito in un appartamento di grande charme, in un palazzetto di grande charme, del '700, ristrutturato (spero almeno decentemente) una decina di anni fa. Io stessa non ho idea di quanto casa nostra possa reggere... Sì, vedo spuntare i travoni di acciaio, qua e là, quindi voglio sperare che sia intelaiata (diciamo così, non sono esperta) in acciaio. Ma non lo so. So per certo che, per quanto di GRAAANDE charme, essa è buia, scomoda, irrazionale. So che scaldarla costa un patrimonio, che i muri da 90 cm restano gelidi fino ad Aprile, freschi fino a Maggio. Poi si scaldano e restano roventi fino a fine ottobre, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche esterne...
Io ne ho le palle piene di star lì, per quanto sia di grande charme.
MA non c'è NIENTE in giro che sia appetibile. Solo merda come quella che hai postato. Allora, visto che essendo un'eredità (visto!?) è gratis, restiamo lì.

490 weeks ago @ http://www.keinpfusch.... - Il bello che ci avanza. · 2 replies · +1 points

Uriel, scusa: OT completo: Io credevo che la "bugadara" fosse la latrina, o il letamaio...

490 weeks ago @ http://www.keinpfusch.... - Il bello che ci avanza. · 1 reply · +1 points

In effetti farebbe piuttosto ridere, andrebbe bene in ipotetico romanzo porno di Jane Austen...
Io le ho viste in costruzione l'anno scorso, la One world 1 era poco oltre la metà, l'altra un po' più indietro.
In effetti non sono esattamente dove erano WTC 1 e 2 (lì rimarranno le fontane, credo) , credo siano al posto di altri due edifici crollati. Comunque per me sono belle, competamente diverse da quelle vecchie, nuove, attuali.
Come piace anche a me il nuovo quartiere Garibaldi Repubblica a Milano... Meglio delle villette a schiera, per dire.

490 weeks ago @ http://www.keinpfusch.... - Il bello che ci avanza. · 7 replies · +2 points

Aaaaahhhh, Uuuuhhhh, OOOOOOoooooohhh. Pardòn. Ho testè avuto un orgasmo, leggendo. Perchè non è che hai solo ragione, di più. Tutto ciò che è relativamente di recente costruzione, qui, fa cagare sassi. Per esempio: Perchè in Italia i geometri (che son loro che progettano le abitazioni) nelle lora STRAcazzo di villettine, appartamentini, palazzine di merda NON fanno le finestre!?! In nord Europa i palazzi sono PIENI di finestre, grandi finestre. Che quantomeno alleggeriscono un po' la struttura. Saranno bruttini, ma si vedono meno. E poi, cazzo, sarebbe mica ora di rifare le cose!?! A NY non è che hanno rifatto i WTC 1 e 2 riesumando la polvere dalla strada, no. Han fatto delle torri nuove, diverse. Almeno altrettanto belle. Solo a Milano ho visto costruire cose nuove (a me piacciono, ma va a gusti), costruzioni che comunque, nel giro di trent'anni, quaranta, dovrebbero essere abbattute per fare posto a cose nuove, migliori, più sicure.
Insomma, scusa il pippone, volevo dire che hai ragione.

490 weeks ago @ http://www.keinpfusch.... - O terremoto 2 · 0 replies · +2 points

E vabbè, sarà mica una persona intelligente, quello lì. Fa parte della schiera delle teste di cazzo, appunto.
In effetti il Casadei ha esagerato.

490 weeks ago @ http://www.keinpfusch.... - O terremoto 2 · 5 replies · +1 points

Ok. Con quella sul lastrone di Ferrara che insulta continuamente tutti mi son quasi pisciata addosso (Parte del mio patrimonio genetico viene dalla cittadina Estense). Ma la mia domanda è: Ci sono VERAMENTE delle teste di cazzo che collegano i terremoti alle scie chimiche, o alle centrali elettriche o alle trivellazioni petrolifere o al NWO!?!?!?
NOn posso crederci. E Messina allora!? Cosa fu? L'anticristo? O forse il papà di Andreotti....