marco_brazzo

marco_brazzo

45p

36 comments posted · 14 followers · following 0

24 weeks ago @ http://www.marcobrazzo... - Marco Brazzo Books - t... · 0 replies · +1 points

Oggi Cristina sta benissimo, proprio perché non ha fatto chemio e asportazione seno. Invece conosco altre donne della stessa età che nonostante chemio e asportazione sono morte per la "cosiddetta metastastasi". Per Cristina non c'entra la fortuna sul fatto che non ha avuto la cosiddetta "metastasi". Su questa tua credenza ti invito a informarti meglio , magari leggendo tra questi miei casi quello su "Adenocarcinoma colon".

28 weeks ago @ http://www.marcobrazzo... - Salute Benessere - FER... · 0 replies · +1 points

Hai ragione Walter sei un acuto osservatore. Per introdurre l'argomento ho messo all'inizio dell' articolo altre ferite simili a quella del soggetto in questione, ma le ultime due foto riguardano proprio il soggetto descritto nell'articolo. Ed è incredibile come la pelle si sia rigenerata. Se vuoi ti posso mettere in contatto con il soggetto dell'articolo che ti potrà confermare la sua esperienza.

45 weeks ago @ http://www.marcobrazzo... - Marco Brazzo Books - A... · 0 replies · +2 points

Cara Antonia non si può rispondere correttamente a questa sua domanda partendo da una "etichetta" ("rizoartrosi").
Per verificare con precisione il tessuto/organo ( connettivo?muscolo?vaso arterioso e/o venoso e/o linfatico?legamento? osso?...) ,
che il suo Cervello ha attivato , in base alla sua percezione degli stimoli ambientali ("conflitto"),
è necessario esaminare personalmente la sua fisiologia e conoscerla personalmente per comprendere il suo sentito biologico.
grazie

71 weeks ago @ http://www.marcobrazzo... - Marco Brazzo Books - P... · 1 reply · +1 points

Salve Stefy. il fenomeno organico diretto dal Cervello, etichettato "psoriasi", non presenta solo desquamazione bianca ma anche tumefazione rossa ( turgor/rubor). In questo caso significa "due separazioni che si alternano/contrappongono" come spiegato nel caso sopra. Se invece è solo desquamazione allora il fenomeno organico riguarda solo il derma ed il significato è un altro ( attacco alla propria integrità fisica, Necessità di proteggersi).

72 weeks ago @ http://www.marcobrazzo... - Marco Brazzo Books - e... · 0 replies · +1 points

Cara Deborah grazie per condividere la tua esperienza. Nel tuo caso non devi capire/risolvere nulla perché il tuo fenomeno organico ( dolore alla schiena e al nervo sciatico compresso dall'edema del disco intervertebrale lombare) è già la risoluzione organica (riparazione del disco lombare) di una situazione allarmante ( conflittuale).
L'unica mia osservazione su questo Processo organico sensato è che non quadra l'inizio della soluzione (dolore) perché inizia 5 giorni dopo...... Il Cervello inizia subito (entro 8 ore) la riparazione non 5 giorni dopo la soluzione conflittuale.... Ma è una osservazione che lascia il tempo che trova perché per verificare con precisione causa ed effetto organico è indispensabile la consulenza personale frontale.

98 weeks ago @ http://www.marcobrazzo... - Salute Benessere - alo... · 0 replies · +1 points

Prima di tutto bisogna verificare se la "crescita anomala" è comparsa proprio alla nascita, perché tutti i neonati nascono con "crescite anomale"... c'è chi nasce calvo, chi con folta chioma che poi perde dopo un mese....praticamente tutti i tipi di capelli che compaiono alla nascita scompaiono entro un mese e vengono sostituiti dalla "normale crescita" ( normale per il sentito biologico di ogni neonato). Se le zone che appaiono "senza capelli" alla nascita rimangono tali anche nei mesi ed anni successivi significa che il " conflitto di separazione" lo hanno vissuto durante la gravidanza. Teoricamente se il Cervello cambia percezione rispetto a quel conflitto cambierà anche il suo comportamento organico e i capelli cresceranno....a qualsiasi età... Per la mia limitata esperienza però credo che, a distanza di anni dal conflitto, il sentito biologico dell'individuo e il suo inevitabile conflitto locale (svalutazione della propria capigliatura) siano molto radicati e difficilmente "rieducabili"...

112 weeks ago @ http://www.marcobrazzo... - Marco Brazzo Books - C... · 0 replies · +1 points

Il dott. Hamer (deceduto l'anno scorso) ha sottoposto già negli anni ottanta le sue scoperte scientifiche ( perché suffragate da migliaia di casi riproducibili al 100%) alla Comunità Scientifica Internazionale a cominciare dalle Università di medicina Germaniche. Si vede che questa "Comunità Scientifica Internazionale" non ha ritenuto utile questa scoperta (5 Leggi Biologiche). Io nella mia applicazione sanitaria quotidiana l'ho trovata molto utile, anzi, indispensabile. Il Sanitario ed i pazienti non sono obbligati ad adottare questa Mappa Biologica per comportarsi secondo Scienza Conoscenza e Coscienza. E' una libera scelta.

138 weeks ago @ http://www.marcobrazzo... - Marco Brazzo Books - T... · 0 replies · +1 points

Io non sono un Medico convenzionale (per fortuna) per questo motivo non parlo di "tumori" ma di derivazione embrionale delle cellule, delle loro proliferazioni, di edemi, di restituzioni o ulcere/necrosi tessutali..... che sono termini usati in Biologia e Fisiologia (materie di cui ho superato l'esame Universitario con il massimo dei voti). La Medicina "farmaceutica commerciale" ha coniato termini come "tumore" , "carcinoma" .... etichette patologiche pericolose che vanno combattute con ogni mezzo senza verificarne scientificamente ( riproducibilità al 100%) la causa. Se i Medici riaprissero i loro libri di Biologia e Fisiologia, invece di seguire i Protocolli Farmaceutici" , non parlerebbero più di "Tumori" ma di Fenomeni Organici diretti dal Cervello (Sistema Nervoso Vegetativo Autonomo).

139 weeks ago @ http://www.marcobrazzo... - Marco Brazzo Books - i... · 0 replies · +2 points

Per attenuare la fase vagotonica ( e quindi i disturbi da essa generati) si usano cibi "simpaticotonici". Non è stata ancora scritta una "lista" degli alimenti vagotonici e simpaticotonici.... ma questa distinzione degli alimenti esiste nella medicina cinese.
Gli alimenti YANG sono simpaticotonici e gli alimenti YIN sono vagotonici.

156 weeks ago @ http://www.marcobrazzo... - Salute Benessere - ADE... · 0 replies · +1 points

Caro Riccardo grazie per il tuo contributo.
Se fosse vero che la Chirurgia funziona veramente sulle neoplasie non capisco tutti quelli che sono morti nonostante l'abbiano praticata...
Il caso che ho presentato dimostra che gli Oncologi non sono coscienti e consapevoli del funzionamento organico e quindi asportano chirurgicamente a priori anche di fronte all'evidenza di regressione neoplastica.
Il caso che ho esposto è rappresentativo di decine di migliaia di neoplasie valutate e verificate con le 5 leggi biologiche....quindi non serve ampliare la casistica...esiste già!