il_Cecchino

il_Cecchino

100p

2,101 comments posted · 7 followers · following 0

256 weeks ago @ http://www.sondaggibid... - Sondaggio Euromedia pe... · 7 replies · +15 points

Per la serie, "o con me o siete delle bestie". Che ricorda molto da vicino "chi vota sinistra è un coglione" del suo compare. L'originale perlomeno aveva una sua genialità, la copia con 20 anni di ritardo più di ricalcare non fa. "Profonde sintonie" diceva, e non c'è che dire, per una volta non ha mentito. Però Sbirulino è del Piddì, quindi sta volta niente girotondi e grida indignate, ma le motorette sul'attenti ad appaludire a comando.

257 weeks ago @ http://www.sondaggibid... - Sondaggi d'America /10... · 2 replies · +7 points

Fantastico Fantinati. Finalmente qualcuno che non ha paura della cricca di CL e dice le cose per quello che sono. Nient’altro che la verità. Ciò che negli ultimi vent’anni un qualsiasi politico di sinistra non ha mai avuto il coraggio di dire. Immagino le motorette prodighe nei consueti salti mortali, alla ricerca di qualche pretesto o di mezza parola non riuscita. O magari vai di capriola, specialità della casa, e da oggi in poi CL diventerà il nuovo esempio da venerare. Sull’altare di Matteo Sbirulino, partito rottamatore e finito in ginocchio con la lingua di fuori a baciare il sedere del potente di turno. #cambiaverso.

260 weeks ago @ http://www.sondaggibid... - Sondaggio Ixè per Ago... · 12 replies · +14 points

Al di là dei numeri un minimo di ripresa c'è e la si vede uscendo di casa. Poca cosa però. La parte veramente preoccupante è che non si riesce a ripartire nonostante una congiutura economica estremamente favorevole. Quanto a crescita siamo il fanalino di coda dell'Europa. Se scoppia la bolla che sta sostendendo l'Europa l'Italia rischia di andare a fondo, e questa volta per davvero.
Ah, nota per le motorette: con il 29% di disoccupazione giovanile per i Piddinia People era "Berlusconi dimettiti". Oggi siamo al 44%: se tanto mi dà tanto è "Renzi dimettiti". O va in scena l'ennesima capriola?

260 weeks ago @ http://www.sondaggibid... - Sondaggio Ixè per Ago... · 6 replies · +9 points

Tagli assassini alla sanità. Incredibile come quei ladroni dei Piddinia People stiano distruggendo un pezzo alla volta il welfare. Per misure di destra servono governi di sinistra: gli schizzi di sangue si vedono meno sul vestito rosso (cit.).

261 weeks ago @ http://www.sondaggibid... - Sondaggio Piepoli: la ... · 8 replies · +14 points

Solito doppiopesismo dei ladroni di Piddinia. Puntata 12.658.
index

261 weeks ago @ http://www.sondaggibid... - Sondaggio Swg - Roma: ... · 4 replies · +5 points

Serracchiani penosa, falsa e ipocrita, direi che è l'emblema di Piddinia ancor più di quanto lo sia Sbirulino Renzi.
...
Quando partono i girotondi?
...
Almeno Silvio non ha sbraitato per 20 anni su moralità e giustizia.
...
Domenticavo:

Manuale di indottrinamento della perfetta motoretta. Parte seconda: "i lobotomizzati". Costo: 50 azioni di MPS. In omaggio il piscio di Azzolini.
4) Se un esponente di Pdl-Fi-Lega è colpito da un avviso di garanzia è un ladro e deve dimettersi. Se un rappresentante del PD è indagato può fare il sottosegretario di governo.
5) Se Berusconi vuole smantellare il Senato è un attentato alla “Costituzione più bella del mondo”. Se lo fa il PD il bicameralismo è un sistema superato.
6) Se Tremonti massacra il welfare sono tagli lineari che distruggono lo Stato sociale. Se lo fa il Pd è efficientamento e riduzione degli sprechi.

...
L'importante è chi porta la bandierina. Vi aspetto alla prossima giravolta, nel frattempo buona sgommata.

261 weeks ago @ http://www.sondaggibid... - Sondaggio Ixè per Ago... · 0 replies · +8 points

l'Oracolo:
CLE1 Wxn Ws AAl ERM

261 weeks ago @ http://www.sondaggibid... - Sondaggio Ixè per Ago... · 1 reply · +12 points

Contrordine motorette, dovete diventare garantisti (in attesa della prossima capriola). Ora voglio Dell'Ultri ministro dell giustizia. Matteo, non deludere B)

261 weeks ago @ http://www.sondaggibid... - Sondaggio Ixè per Ago... · 7 replies · +3 points

Gratteri: “Questa legge è un regalo ai criminali”
Morosini (Csm): "Mafia capitale e inchieste su Expo non sarebbero esistite”

Ovvio che Piddinia voglia il bavaglio berlusconiano: ormai in ogni porcheria che salta fuori loro ci sono dentro con tutte e due le scarpe. Se continua così i compagni come fanno a magnare?
Piddinia sempre più partito dei criminali e del malaffare. Resistere, resistere, resistere (cit.)

262 weeks ago @ http://www.sondaggibid... - Sondaggio Datamedia: i... · 2 replies · +6 points

Comunque, vedere un governo "di sinistra" maciullare il welfare come mai nessuno prima è incredibile.

Dimenticavo. Manuale per la perfetta motoretta (parte prima)
1) Se Berlusconi vuole modificare l'art.18 vuole distruggere i diritti dei lavoratori. Se lo fa il PD è una riforma progressista.
2) Se Berlusconi vuole fare una legge sulle intercettazioni è un bavaglio all'informazione e alle inchieste. Se lo fa il PD è tutela della privacy.
3) Se Alfano, Bondi, Cicchitto, Schifani, Verdini stanno con Berlusconi, sono massoni, delinquenti, banditi, feccia in libertà. Se stanno col PD sono resposabili.

(continua)