helen_norwood

helen_norwood

61p

226 comments posted · 1 followers · following 1

402 weeks ago @ Push the button: Lost ... - Stasera "The Substitute" · 0 replies · +1 points

si si ci vengo sull'isolotto..ma solo se sei alto 1.86 e hai la pelata...e nn è necessario che ti chiami terry...va bene anche valerio oppure pino...tanto ti chiamerò sempre john!!
B)

402 weeks ago @ Push the button: Lost ... - Stasera "The Substitute" · 0 replies · +1 points

@ lyk@n: vai sul sito che mander ha postato un articolo su come fare!!
x maggiori dettagli mandagli una mail..noi quest'estate ce li siamo scambiate tutti x non perderci! l'indirizzo lo trovi nell'articolo stesso..daje che in giornata ce la puoi fare lyk!!

418 weeks ago @ Push the button: Lost ... - Promo Ufficiale Sesta ... · 0 replies · +1 points

@ francis: ecco, ricominciamo a riorganizzare le idee e a mettere da parte gli spoiler. se john si fosse suicidato e ben nn fosse stato li...pensi che jack si sarebbe preso la briga di riportarlo sull'isola?? no, anche xchè nn avrebbe saputo come tornarci...quindi ben è indispensabile e inconsapevolmente mano del destino, o della nemesi di jacob o non lo so...certo è che la parola inconsapevole si sposa male con la figura di ben!!!! a sto punto xò credo che widmore parlando della guerra si riferisse a quella che comincia tra ostili e dharma negli anni 70...e che indirettamente ha generato ben e ucciso suo figlio daniel...forse nel passato conosciuto da widmore la bomba faceva puff ma grazie all'intervento di juliet la bomba fa boom, il cigno nn viene costruito, la dharma fallisce e l'isola rimane in mano a widmore e alla sua gente....ma l'isola si muove nel tempo e nello spazio e nn in linea retta magari...quindi potrebbe essere possibile che ci siano tante isole con tante diverse storie....una reinterpretazione delle multidimensioni e così la bomba stessa scaraventa i nostri sull'isola del 2007 dove è tutta 1 altra storia...

418 weeks ago @ Push the button: Lost ... - Promo Ufficiale Sesta ... · 0 replies · +1 points

stavo pensando che jack viene definito l'eroe...ma nn è stato mai specificato se eroe positivo o negativo. nn vorrei che nell'ultima stagione possa compiere l'ultima minkiata plateale ed è a questo che si riferiscono damon e carlton quando dicono che il finale nn piacerà a tutti!!

419 weeks ago @ Push the button: Lost ... - Promo Ufficiale Sesta ... · 0 replies · +1 points

@ francis: ah ecco dov'eri finito...quand'hai tempo dammi qualche dritta su dove dormire a londra che ce devo annà...
@ ekomplicato: quoto "delirio irrecuperabile" :D certe volte è proprio così....
@ dana: danuzza...come ti capisco...forza, forza che poi passa la febbre...riprenditi che sennò poi hai arretrati da vedere di FF e nn ultimo V...ti vengo a preparare un brodino di pollo???

420 weeks ago @ Push the button: Lost ... - Promo Ufficiale Sesta ... · 0 replies · +1 points

@ bonny: dicci la verita? sei stata in india con un santone che ti ha insegnato pratiche ascetiche pazzesche tipo "resistenza allo spoiler e alla visione di lost"...fight bonny!!

420 weeks ago @ Push the button: Lost ... - Promo Ufficiale Sesta ... · 0 replies · +1 points

eeehhh si sono spremute le meningi x fare sto promo!!

420 weeks ago @ Push the button: Lost ... - Iniziano le riprese pe... · 0 replies · +1 points

ho le lacrime agli occhi...x le troppe risate! xD
sei magnifica shera!

420 weeks ago @ Push the button: Lost ... - Iniziano le riprese pe... · 0 replies · +1 points

ecco...e qua casca l'asino...xchè se fino a 2 stagioni fa poteva ancora valere la teoria che tutto fosse frutto della testa di hurley, ora come ora si potrebbe applicare la stessa teoria a john...come se l'isola fosse..la sua palla di neve? oppure, l'isola è 1 posto creato, fortemente desiderato da john...quando quel demone di lindelof dice che la fine nn accontenterà tutti, a me sta cosa mi puzza tanto di spiegazione nn razionale ma mooolto fantasiosa...quindi ormai invece di restringersi il campo sulle possibili teorie...lo possiamo allargare...è assurdo all'ultima stagione ma secondo me è così

420 weeks ago @ Push the button: Lost ... - Iniziano le riprese pe... · 0 replies · +1 points

+ guardo i filmati fanmade + mi convinco di una cosa...che la morale della favola lostiana sarà che ognuno è artefice del proprio destino, ma in un senso + ampio e + metafisico xchè desiderare fortemente qualcosa significa anche riuscire a fare cose straordinarie. tra i personaggi di lost tutti hanno dei legami, qualcosa che li tiene "legati" a questa vita..ma + penso a john + mi rendo conto che lui nn ce l'ha..ma ha sempre cercato di appartenere a qualcosa di concreto, prima suo padre, poi la comunità...qualcosa che lo rendesse ciò che lui sognava d'essere..un cacciatore, un leader. e x trovare un "luogo" dove poter essere tutto ciò era inconsciamente disposto anche al sacrificio + estremo. in poche parole, e spero di essermi spiegata, il suo desiderio ha condizionato passato presente e futuro al solo scopo di trovare quel "luogo" x appartenergli in tutti i sensi e x sempre..