glk_71

glk_71

72p

369 comments posted · 1 followers · following 1

340 weeks ago @ http://www.sondaggibid... - Elezioni Europee - Pro... · 1 reply · +1 points

devi cambiare le impostazioni di rete, non dipende dal browser. Io ho un Mac e quindi non sono sicuro di poterti guidare

340 weeks ago @ http://www.sondaggibid... - Elezioni Europee - Pro... · 6 replies · +1 points

8.8.8.8 è il DNS di google e dovrebbe essere sufficiente a superare il blocco

342 weeks ago @ http://www.sondaggibid... - Sondaggio Tecnè: cala... · 1 reply · +3 points

Ma non è questa battuta, che ci può stare benissimo. E' il clima che si va via via instaurando che mi piace sempre meno. Magari sbaglio io, ma faccio sempre più fatica non solo a scrivere, ma pure a leggere.

342 weeks ago @ http://www.sondaggibid... - Sondaggio Tecnè: cala... · 3 replies · +4 points

Detto con rispetto e pure con un po' di affetto: questo posto sta diventando un covo di ultras in missione evangelizzatrice. Chiunque non appartenga alla loro setta sente di non avere niente da dire né da dare alle discussioni che si aprono.

343 weeks ago @ http://www.sondaggibid... - Sondaggio Ipsos - Elez... · 1 reply · +2 points

Allora, se tiscandalizzi per il linguaggio non è che faccia poi tutta questa differenza chi sia il destinatario di queste parole, che poi appartengono magari non al linguaggio colto, che forse non mi appartiene, ma a quello comune.

Se invece vuoi parlare di contenuti, sono giorni che qui si leggono battutine e ammiccamenti, ai quali ti unisci anche tu, che tendono a ridicolizzare tutte le posizioni non favorevoli al progetto politico in corso facendono credere che sia un problema di simpatia o antipatia personale. Se permetti questo può dare fastidio achi cerca invece di farsi delle domande e di capire quelolo che succede intorno.

Poi, sì, a me Renzi sta antipatico, ma non per i nei o per l'accento, non ne sopporto la visione politica, un misto di populismo e decisionismo di matrice craxiana, di cui si fa interprete. Per queste ragioni dall'8 dicembre sono un ex elettore del PD. Questo però non mi impedisce e non mi impedirà di valutare ogni singolo atto per quello che è.

343 weeks ago @ http://www.sondaggibid... - Sondaggio Ipsos - Elez... · 10 replies · +2 points

Mi sarei aspettato questa risposta al messaggio al quale ho risposto io, ma si vede che la tua sensibilità è variabile.

343 weeks ago @ http://www.sondaggibid... - Sondaggio Ipsos - Elez... · 14 replies · +6 points

Basta con queste cazzate, di difetti ce ne sono tantissimi e bisogna essere orbi per non vederli. Si può dire che ci sono ragioni politiche superiori che fanno passare questi difetti in secondo piano? Sì che si può, ma si abbia il coraggio di ammetterlo, non si venga a raccontare che la riforma storica partorita con Verdini è l'unica speranza di cambiamento che ci è rimasta.

343 weeks ago @ http://www.sondaggibid... - Sondaggio Tecnè per T... · 6 replies · +3 points

Vabbè, se il livello del dibattito è questo, si può pure smettere di parlarne, tenetevi Renzi e le sue riforme storiche.

343 weeks ago @ http://www.sondaggibid... - Sondaggio Tecnè per T... · 1 reply · +4 points

Gli ultimi vent'anni della nostra storia, ma anche le ultime elezioni, dovrebbero aver insegnato a tutti che siamo un paese a serio rischio di involuzione antidemocratica. Prima di liberarsi di ogni sistema di controllo e riequilibiro dei poteri sarebbe opportuno conoscere bene la materia e non affidarsi a costituzionalisti della domenica, come mi pare si stia facendo.