evasion_one

evasion_one

19p

13 comments posted · 8 followers · following 0

11 years ago @ http://www.keinpfusch.... - I prigionieri.(lettera... · 0 replies · +1 points

Super human for sure but still .... human

11 years ago @ http://www.keinpfusch.... - La religione del sei, ... · 0 replies · +1 points

tante tante titten !

11 years ago @ http://www.keinpfusch.... - I prigionieri.(lettera... · 2 replies · +1 points

it was ... IT ??!!??

You should have written : he was an engineer before, or, according to politically correct stupid rules, she was an engineer before

So again ... Do you really speak English ?

o stiamo parlando del cugino IT .... ?

11 years ago @ http://www.keinpfusch.... - I prigionieri.(lettera... · 0 replies · +1 points

Assolutamente corretto : non è che se il congiuntivo rimane uno dei grandi misteri della vita, materie scientifiche no per carità sono portato per le lettere, quando sono giù però scrivo una poesia sulla gggente e la società che deve aiutare i gggiovani, lingue straniere ma de che ahò - allora andando all'estero magggicamente riceverò solo proposte per incarichi dirigenziali, stipendi a 5 zeri e segretaria bbbona.

In basso nella catena alimentare sei in Italia, in basso sei all'estero, molto probabilmente ancora più in basso.

11 years ago @ http://www.keinpfusch.... - I prigionieri.(lettera... · 4 replies · +1 points

$ingegnere_generico = invalid entry

o rende meno ingegnere di prima? no

Yes, defenitely.

Do you speak English ?!? ........

11 years ago @ http://www.keinpfusch.... - I prigionieri.(lettera... · 6 replies · +1 points

A differenza delle materie umanistiche, in cui oramai si è detto e sviscerato tutto da secoli ( e no, rimestare la merda non le cambia aspetto, la fa solo puzzare di più ), le materie scientifiche sono in COSTANTE evoluzione. It happens che la lingua di riferimento della ricerca sia l'inglese ( lo so, tutta colpa delle scie chimiche, ma che ci vuoi fare, i fratelli Wright erano americani, quindi chi per primo vola e semina scoreggioni chimici per il cielo per primo impone anche la lingua del Nuovo Ordine Mondiale, oh sorry, NWO ), quindi i libri di testo ( che evolvono e cambiano ogni pochi anni, ovvove ovvove povero Benedetto Croce ) non vale la pena di tradurli, ma vale la pena sbattersi ed imparare l'idioma che, se vuoi rimanere un filo aggiornato, ti seguirà per tutta la tua carriera professionale.

Questo se vuoi essere un buon ingegnere ( o un medico, o un fisico, o un matematico, o un essere umano in fin dei conti ) , anche perchè un ingegnere ( o un medico, o un fisico, o un matematico, o un essere umano in fin dei conti ) INUTILE è l'apologia dell'aspirazione al 6, "che mi basta e avanza il mio straccio di laurea ed il lavoro è quindi un mio sacrosanto diritto naturale costituzionale !"

11 years ago @ http://www.keinpfusch.... - La religione del sei. · 0 replies · +1 points

Continuano a fare i "furbi" nell'assurda convinzione che perpetuare il comportamento possa autoalimentarlo all'infinito.
I nodi però arrivano al pettine tutti in una volta, e tutto quello che si è fatto comportandosi da "minimo impegno sempre e comunque " non è passato in cavalleria, ma anzi torna lancia in resta a passo di carica.
Già adesso è possibile scorgere qualche dubbio negli occhi del "gregge", il terrore che non si possa più incolpare il capo, la scuola, la moglie, la società, le stagioni - eh, signora mia non sono più quelle di una volta - liberandosi la coscienza e scaricando sempre e comunque altrove il fardello.
E' vero che alcuni sperano che il crack del sistema, che considerano inevitabile, equivalga ad un tanto peggio tanto meglio per tutti, ma soprattutto sono convinti che il crollo "coprirà" tutte le scorciatoie ed i comportamenti passati, regalando loro una nuova verginità, ossia la possibilità di poter ricominciare daccapo a comportarsi come hanno sempre fatto ed inteso vivere.
Orizzonte limitato, vivere per "sfangare" la giornata, non volontà o, peggio, incapacità di concepire il valore dell'impegno, andandone fieri.

11 years ago @ http://www.keinpfusch.... - Il bello che ci avanza. · 0 replies · +1 points

...sbrocc sbrocc ... costruire qualcosa di nuovoooo ???? ... sbrocc sbrocc ... speculazione ediliziaaaaaaaa ovvoveovvove .... sbrocc sbroccc ... ristrutturare in ottica neopauperista il cascinale marcio di tre secoli fa costruito con tecnica Ranteghin ( = merda secca e sbrisolin©Gastone Moschin ) da quattro analfabeti che contavano sulla forza di gravità per dare stabilità alla struttura .....

Premesso che un'abitazione dopo 40 anni max ha fatto il suo scopo e, come all'estero, andrebbe rasa al suolo e sostituita da uno stabile NUOVO ( = progettazione nuova, materiali nuovi, processo costruttivo, nei limite del possibile, nuovo ) se si fa un'analogia, mutatis mutandis, con un'auto, una bella utilitaria, si "scopre" che con un crash test, l'utilitaria ultimo modello di oggi ne esce molto meglio rispetto al'utilitaria di 40 anni fa. Perché? Progresso ( progettazione, e simulazioni al computer, + nuovi materiali+processo costruttivo ). Lo stesso per le case moderne nei confronti ( ovviamente entro certi limiti di energia rilasciata ) di un grave evento sismico. Ma la follia è che oggi TUTTE le utilitarie che escono dalle catene di montaggio incorporano le caratteristiche di maggior sicurezza, mentre , siccome "comporta aumenti di costi" e poi è sempre meglio ristrutturare sbrocching a gogo, i criteri antisismici delle nuove costruzioni andrebbero applicati solo per gli stabili che sorgono in zone a maggior probabilità di evento sismico. Come dire: guidi la tua utilitaria in una grande città = tanto traffico maggiore probabilità d'incidente ergo auto costruita per rispondere bene ai migliori crash test - abiti in aperta campagna = ahhh bhe allora statisticamente ti basta la Ford modello T ( in termini di sicurezza ).

Erano 500 anni che un sisma simile non avveniva in Emilia = e 'sti grandissimi Uazzi ? Statisticamente poco probabile NON significa che non accadrà MAI, e quando accade è troppo tardi e tocca proprio a te, non a qualcun altro.

Smetto se no sbrocco anch'io, chiedo scusa al padrone di casa, ma ho cari amici in zona ( Cento ) e quindi notizie di prima mano.

11 years ago @ http://www.keinpfusch.... - Too shit to fail. · 0 replies · +1 points

Confermo, al poliMi era proprio così.

Assistenti mooolto cacaUazzo .... ;-)

11 years ago @ http://www.keinpfusch.... - Tette (NSFW) · 0 replies · +2 points

Tanta roba !

Un negozio di dolci !!!!!