Holof

Holof

69p

307 comments posted · 1 followers · following 1

6 years ago @ http://www.sondaggibid... - Elezioni Politiche - S... · 0 replies · +1 points

quindi, secondo voi, al referendum non conta niente il merito della questione. poi ci si chiede perchè la sinistra a perso il contatto con "il suo elettorato"
persona qualunque: perchè devrei votare si al referendo?
fronte del si: o voti si o c'è il caos
persona qualunque: si ma nel merito è giusto votare si?
fronte del si: non capisci, o si oppure 600'000 posti di lavoro in meno non ci sarebbe un governo stabile mai più aumenterebbe l'iva tornerebbe l'imu pioverebbero rane tua figlia 13 rimane incinta tua moglie/marito inizia a tradirti la nazionale non vincerebbe più una partita la pizza diventa illegale cosi come la nutella tutte le donne assumerebbero le sembianze della moglie di renzi ogni volta che fai la cacca sparirebbe la carta igenica.

lo stesso errore fatto con i 5 stelle dovete votare noi perchè loro sono brutti ignoranti incapaci, e loro gli unici che danno spiegazioni (dicendo cazzate ma tanto chi controlla la veridicità quando scrivi INCREDIBILE-NON POTETE CREDERCI- VE LO VOGLIONO TENERE NASCOSTO e finiscono con !!11!!!1!!1!) . La gente è fondamentalmente ignorante non sa è vota d'istinto. e se deve scegliere fra chi da false spiegazioni e chi gli dice non puoi capire sceglie i primi. posso capire che spiegare le cose sopratutto quando la persona parte da un preconcetto è complicato ma o si inizia a farlo o chi la spara più grossa vincerà sempre. fare Politica non vuol dire cercare i voti dipingendo futuri catastrofici se voti per gli altri (o fare come grillo-salvini e correre dietro i peggiori istinti delle persone) significa parlare con la gente spiegando cosa vuoi fare come lo vuoi fare e perchè lo vuoi fare, e questo non puoi farlo con twitt o con video ma parlandoci faccia a faccia discutendoci.

7 years ago @ http://www.sondaggibid... - Sondaggio Emg per La7:... · 0 replies · +3 points

e se devo prendere il peggio chi se ne frega l'importante e vincere.

7 years ago @ http://www.sondaggibid... - Sondaggio Piepoli per ... · 0 replies · +1 points

matt rino ha ragione prima di aprire bocca bisogna sapere le cose a messina e provincia il pd non ha bisogno di nessuno per intedersene di mafia, ti dirò di più se nel pd messinese vi fossero neo piddini ex-mpa e ex-udc sarebbero fra i personaggi più puliti e onesti del pd messinese. naturalmente dentro il pd messinese vi sono anche brave persone, ma anche molti che stanno dentro il pd solo perchè col pd possono vincere. sopratutto fra i giovani nel pd messinese, nello specifico fra i giovani renziani ci sono alcuni ex forzanovisti che in pubblico negano il loro passato ma che nel segreto delle loro stanze hanno busti e poster del duce. ma i peggiori sono gli ex rifondaroli ora renziani di ferro che se fai domande sulla loro conversione rispondono candidamente "io no ho cambiato le mie idee ma con quelle non andavo da nessuna parte quindi mi adeguo a cose che non mi piacciono ma almeno potro ottenere qualcosa".

7 years ago @ http://www.sondaggibid... - Sondaggio Swg: la magg... · 1 reply · +4 points

per voi i sindacalisti sono solo dei rompicoglioni che non permettono agli imprenditori di fare ciò che vogliono e gente che fa manifestare per avere visibilità ed avere ruoli di più risalto.

7 years ago @ http://www.sondaggibid... - Sondaggio Swg: la magg... · 1 reply · +2 points

quindi sindacati-parlamento-"compagni" di partito sono paragonabili alla mafia

7 years ago @ http://www.sondaggibid... - Sondaggio Ixè: in cal... · 0 replies · +2 points

forse parli dell'ambondanza di liste nel centrosinistra?

7 years ago @ http://www.sondaggibid... - Sondaggio Ixè: in cal... · 0 replies · +2 points

e dove non c'è l'articolo 18.............

8 years ago @ http://www.sondaggibid... - Analisi Istituto Catta... · 6 replies · +9 points

ricordo a voi che tsipras stesso ha detto che in caso lui non avesse avuto i numeri bisognava sostenerne uno insieme al pse

8 years ago @ http://www.sondaggibid... - Analisi Istituto Catta... · 0 replies · +6 points

il problema non è con chi stai ma cosa si vuole diventare, fra migliore e gli intelletauali, fra chi fa una lotta parlamentare e chi plaude a chi festeggia un arresto, fra chi dialoga per ottenere qualcosa e chi dice quelli sono brutti e cattivi io non ho dubbi da quale parte stare

8 years ago @ http://www.sondaggibid... - Analisi Istituto Catta... · 3 replies · +5 points

meglio chi insegue grillo?