EnricoDroid

EnricoDroid

58p

182 comments posted · 1 followers · following 0

12 years ago @ Android Lab - Ginger...bleah ? · 1 reply · +1 points

Infatti, cambia idea :D

12 years ago @ Android Lab - Ginger...bleah ? · 0 replies · +1 points

In realtà Gingerbred ha migliorie che ritengo più importanti ed in numero maggiore di froyo. Il punto è che sono tutte a livello di sistema, non feature aggiuntive. Prendi ad esempio il Garbage Collector che ora è concorrente. O il fatto che con gingerbread ed il suo NDK è migliorato enormemente il supporto al codice nativo e di fatto ora si possono sviluppare applicazioni interamente in C/C++
Non sono cose che uno "vede", proprio per questo per me sono più emportanti. Se tu pensi che froyo porto solo il jit a livello di migliorie di sistema, unito poi ad una migliore gestione della memoria e piccolo incremento di performance "regalate" dalla nuova versione del kernel linux, quindi non frutto diretto di Android.

Alla fine, tutti vorremo ad ogni release una cariolata di feature, ma non dimentichiamoci che è solo un minor number gingerbread, da 2.2 a 2.3, con il prossimo major number(3.x) abbiamo anche tutta la cariolata di novità più evidenti.

12 years ago @ Android Lab - Asus Transformer - Pro... · 0 replies · +1 points

Aggiungo anche il Market ufficiale, che l'olivetti se non ricordo male non ha.
In definitiva il rapporto qualità/prezzo è a favore dell'asus.

Poi non dimentichiamo che l'olivetti è semplicemente un viewsonic rimarchiato. Né più né meno.

12 years ago @ Androidblog.it - Google Friendship | sa... · 0 replies · +1 points

LOL....xD

13 years ago @ Android Lab - Sbloccato il bootloade... · 0 replies · +1 points

Eh si. Infatti ho rinunciato e mi godo il Nexus S:)

13 years ago @ Android Lab - Sbloccato il bootloade... · 2 replies · +1 points

Purtroppo ragazzi, non per far l'avvocato del diavolo, ma credo che sia una bella presa in giro dal tizio in questione.
Non è nemmeno la prima volta che lo fa, già a novembre se n'era uscito che aveva trovato un metodo infallibile per bypassare il bootloader e che avrebbe detto privatamente cosa fare ma lui personalmente non avrebbe scritto una riga di codice. Il suo metodo dai più seri hacker, che è più di un anno che rivoltano il milestone come un calzino, è stato verificato e sbugiardato.

Inoltre la chiave che ha pubblicato sul suo twitter è assolutamente fasulla, Troppo corta per essere una 1024. La chiave privata poi, è cmq della stessa lunghezza della chiave pubblica un esempio di chiave pubblica estratta dal milestone si trova qui https://www.droid-developers.org/wiki/Cryptograph.... Senza contare che il tizio in questione da quanto ho capito afferma che il milestone non usa l'RSA, cosa falsissima e dimostrata più volte dai vari dumb fatti.

Questo poi il commento delle sviluppatore della clockworkmod recovery in proposito http://twitter.com/clockworkmod/status/4966761732...
Se poi volete leggervi i commenti degli sviluppatore che da più di un hanno lavorano sul milestone e che nonostante tutto continuano ad esempio a portare avanti il progetto della cyanogenmod,leggete i log irc di oggi: http://milestone.bekaakut.de/index.php?date=2011-...

13 years ago @ Android Lab - SLCD per Samsung Galax... · 0 replies · +3 points

mi domando che vengono presentate a fare le versioni con SAMOLED se poi loro stessi sanno fin dal principio che non riescono a starci dietro con la produzione e continuano a rifilare i soliti SCLCD nei mercati che non ritengono strategici, ovvero sempre a noi.
Con la faccia tosta di venderlo pure sempre allo stesso prezzo poi

13 years ago @ Android Lab - Asphalt 6 Adrenaline H... · 0 replies · +1 points

A parte il fatto che c'è modo e modo di dire le cose. Attaccare gratuitamente mi sembra alquanto puerile.

Comunque gameloft ha da sempre venduto tutti i suoi giochi Android solo attraverso il suo sito web, che è stato giustamente linkato nell'articolo.
Infatti se cerchi gameloft nel market troverai solo un paoio di loro giochi messi più che altro per farli conoscere che altro. La totalità la mettono in vendita solo sul loro sito alle condizioni che dicono loro.
Questa è una storia vecchia che ha fatto anche discutere in passato per alcune condizioni di vendita in parte successivamente sanante.
Sicuramente sei nuovo di Android è non lo sapevi, ma il modo in cui dice le cose non è certo educato.

13 years ago @ Android Lab - Rovio aggiorna Angry B... · 2 replies · +1 points

Magari ci si gioca a fine serata dopo un paio di pinte:)

Comunque io preferisco la Kilkenny alla Guinness

13 years ago @ Android Lab - [video] Lunga vita al ... · 0 replies · +2 points

Per la serie, alla faccia di chi diceva che android honeycomb aveva requisiti minimi.
Ed è solo un porting dall'emulatore dell'sdk. Immaginate una volta che si avrà il sorgente.