Sev3n

Sev3n

22p

18 comments posted · 0 followers · following 0

422 weeks ago @ Push the button: Lost ... - Iniziano le riprese pe... · 0 replies · +1 points

Un saluto a tutti anche da parte mia e un abbraccio a mander.
Anch'io zero tempo..a presto ragazzuoli!

423 weeks ago @ Push the button: Lost ... - Iniziano le riprese pe... · 0 replies · +1 points

no ma nn parlavo dei sottotitoli..solo di quello originale in inglese....c'è qualche problema con la fonte da cui pesco di solito, ma nella "vasca" "shows" l'ho trovato^^

423 weeks ago @ Push the button: Lost ... - Iniziano le riprese pe... · 0 replies · +1 points

ahem....off topic: ma oggi non dovrebbe esserci flash forward da pescare??
Nonostante stia cambiando molte esche non abbocca nulla...news?

423 weeks ago @ Push the button: Lost ... - Iniziano le riprese pe... · 0 replies · +1 points

Un piccolo aggiornamento sullo
SPOILER di prima:

Pare ci sia stato un errore, colui/colei che raccoglierà le ceneri di giacobbe avrà un nome composto da 6 lettere, nn 5.
Claire?
Hurley?
Sawyer? (anche se sarebbe James il nome)
Juliet?

P.S: Shera, varrà poco ma io ho votato per sayid^^

<div style="margin: 6px 0pt 0pt; display: block;"><a class="a2a_dd" href="http://www.addtoany.com/share_save">
Share/Save/Bookmark

424 weeks ago @ Push the button: Lost ... - Iniziano le riprese pe... · 0 replies · +1 points

COMMENTO A SPOILER:

No aspetta mander....c'è scritto "responsabile dell'accoltellamento di JAKE", non JACK.
Credo sia un diminutivo di jacob...alla fine è lui che s'è preso la lamata per ora...

424 weeks ago @ Push the button: Lost ... - Iniziano le riprese pe... · 0 replies · +1 points

Prendendo per buono lo

SPOILERRRRR!!!!

riguardante la paternità di jacob mi vine da dire: è probabile che si tratti di Ilana (parla latino, ha avuto a che fare con jacob, sembra muoversi a suo agio sull'isola, jacob ha chiesto il suo aiuto).
Desmond ci sta, potrebbe essere il motivo per il quale è così speciale.
Inoltre parlando di personaggi di cui non abbiamo visto la famiglia....il padre di kate che lei uccide non era un padre adottivo?......che finalmente l'utilità di questo personaggio si palesi in questo modo? (a parte portare ben bambino dagli others secondo me è stata fondamentalmente inutile).Se no c'è richard (come il padre non invecchia?) ma non credo.
Saluti a tutti!

424 weeks ago @ Push the button: Lost ... - Iniziano le riprese pe... · 0 replies · +1 points

No aspè, mi sa che non mi son spiegato.
Ovvio che non intendevo che radzinsky viaggiasse nel tempo.
Io dico che si ricorderanno tutto SE sopravviveranno al boom. Cioè io non credo che il boom li riporti sull'815 tutti seduti e tranquilli...anche se era la teoria di faraday (ma poi siamo sicuri?). Io credo che: non moriranno e non riviaggeranno nel tempo. I loro stessi che sono bambini negli anni 70 non cadranno con l'815 (anche se credo che jacob li rivorrà in qualche modo), ma loro in qualche modo rimarranno sull'isola...Alla fine noi diamo per scontato che sun e jin si ritroveranno nel presente....e se invece pure sun dovesse essere trasportata indietro? (lo so è difficile da pensare, ma l'impiccio narrativo dei 2 koreani potrebbe anche essere risolto in modo poco convincente per come si son messe le cose.)

424 weeks ago @ Push the button: Lost ... - Iniziano le riprese pe... · 0 replies · +1 points

@francis: io credo che gli altri loro stessi non vivranno quelle esperienze..quelli per intenderci che prenderanno l'815 una volta che la bomba sarà esplosa. I personaggi che abbiamo sempre conosciuto si ricorderanno di tutto, perchè sono stati loro a determinare le cose.

Considerazione: noi non sappiamo che effetto avrà sui nostri lo scoppio della bomba, MA:
per ora mi sento di escludere l'opzione: tornano nel loro 2007 (quindi il "they're coming" non è per loro). Perchè dico questo?
Primo perchè sarebbe una cosa un po' buttata lì e una spiegazione anche solo vagamente comprensibile la vedo dura...e poi perchè mi sono tornati in mente Adamo ed Eva.
Ora, io credo proprio che si tratti di rose e bernard quindi: se lo scoppio della bomba avesse trasportato jack e gli altri nel futuro non credo che l'avrebbe fatto solo perchè loro erano vicino all'esplosione...se no che è? si porta pure radzinsky?
E' più """"ragionevole"""" (notare le poche virgolette) pensare che un viaggio nel tempo causato dall'interazione bomba/materia esotica riporti ognuno al suo tempo..quindi anche rose e bernard, anche se erano lontani dal boom.
Jack e gli altri tornerebbero nel loro 2007, quello con ben sun e farlocke per intenderci...ma noi rose e bernard li abbiamo visti cadaveri in quella stessa timeline...quindi non si sono spostati dagli anni 70, quindi il boom non li ha fatti viaggiare nel tempo, quindi non ha fatto viaggiare proprio nessuno. (ciò è anche coerente con gli ultimi spoiler...)

Si lo so l'impalcatura teorica è traballante...però se si prende per buona l'idea che adamo ed eva siano rose e bernard ci può stare no?

425 weeks ago @ Push the button: Lost ... - Iniziano le riprese pe... · 0 replies · +1 points

Ciao a tutti!
Shera mi hai fatto venire la pelle d'oca con la frase di hugo riportata.
Potrebbe sì significare qualcosa...anche perchè lui dice: l'australia è la chiave del gioco"...il che è assolutamente falso, in risiko non è certo la parte più importante strategicamente...
bah, vo a lavoro, ci risentiamo domani magari!

426 weeks ago @ Push the button: Lost ... - Iniziano le riprese pe... · 0 replies · +1 points

sisi...se c'è un minimo di senso nella storia del destino che si autocorregge...chi era morto sull'isola morirà in qualche altra circostanza....locke compreso temo...però davvero non comprendo come in una sola serie (di soli 17 episodi) possano inventarsi una storia quasi da capo....cioè loro sull'isola ci devono tornare...altrimenti che lost è? e come fanno, una volta atterrati a LA a tornare lì??baaahhh